5G Esoterismo Scienza e tecnologia VIDEO

Come neutralizzare frequenze negative dei telefonini. Arianna Mendo2 min lettura

Arianna Mendo chinesioterapista e studiosa vibrazioni dentro albero

In questo video Red Ronnie intervista Marianna Mendo, esperta in chinesioterapia, e compie un esperimento innocuo davanti alla telecamera, che potete ripetere a casa vostra. L’esperimento mostra gli effetti delle frequenze negative di un telefonino e, cosa interessante, mostra anche come neutralizzarle. Anche Pitagora di Samo illustrò nell’antica Calabria, come tutto il mondo sia organizzato secondo frequenze vibratorie. Esistevano medicine basate su vibrazioni benefiche, così come nozioni chiare di vibrazioni che ottengono l’effetto opposto. Tutti sanno che Pitagora fu il primo a rivelare, in occidente, che i pianeti nel loro moto emettono una particolare armonia musicale, l’Armonia delle Sfere. L’esoterismo insegna che l’essere umano è un universo in miniatura, e infatti anche i suoi organi sono connessi a rispettivi pianeti e ad accordi musicali particolari.

Ma torniamo al video che stiamo condividendo… Nel suo post su Facebook (v.sotto) Red Ronnie scrive:

Ogni nostro organo ha una sua frequenza. […] Ogni dispositivo elettronico emette una frequenza. Anche la terra ha una sua frequenza. Dal 1995 io faccio check-up esclusivamente testando le frequenze del mio corpo. Da sempre sono cosciente anche dei problemi che creano i telefonini. Fin da quando lo mettevo sempre nella tasca dietro dei pantaloni e dopo alcuni giorni sentivo male in quella parte, tanto da dover cambiare tasca. O quando, stando molto tempo al telefono, sentivo friggere la parte dell’orecchio che avevo usato. Tanti anni fa, la prima volta che conobbi Arianna, lei mi diede alcune tesserine, caricate energeticamente nei luoghi che visitavamo, dicendo che avrebbero annullato le frequenze nocive del telefonino. Io sono predisposto a credere sempre alle persone e a dare loro fiducia. Quindi ho inserito la tesserina tra il coperchio e la batteria (allora i telefonini non erano come quelli odierni che non è possibile aprire). Ho immediatamente riscontrato benefici, suffragati anche da un esperimento di chinesiologia. Si tratta di un test che misura la tua forza muscolare. Poi, se prendi in mano un telefonino e un cibo o oggetto che ti fa male, vedi la tua forza calare.

Questo esperimento ho deciso di farlo davanti alla telecamera l’anno scorso, il 17 agosto. Eravamo in un meraviglioso luogo tra montagne di granito sopra Arzachena. Ho chiesto ad Arianna di raccontare delle frequenze e Christian DeLord Carlino si è sottoposto all’esperimento che gli ha fatto Enrico. Il risultato è evidente nel video, ma chi è scettico può ripeterlo a casa propria. Con Arianna già un anno fa abbiamo parlato del 5G e di come sia importante schermarsi da questo aumento di frequenze.
Per contattare la chinesioterapista Arianna scrivete a: [email protected]
Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners. Video e immagini in questo articolo sono tratte da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *