1984 Emergenze umanitarie News

Robert F. Kennedy Jr.: “Il vaccino è un danno genetico irreversibile, crimine contro l’umanità”4 min lettura

Robert F . Kennedy JR.

Riportimo le parole di Robert F. Kennedy, Jr., figlio di Robert Kennedy e nipote di John Fitzgerald Kennedy, entrambi uccisi da cospirazionihttps://en.m.wikipedia.org/wiki/Robert_F._Kennedy_Jr  )

Vaccino COVID = DANNO GENETICO IRREVERSIBILE – UN CRIMINE CONTRO L’UMANITÀ.
IL CORONAVIRUS ESISTE O NO?

UNA PRECISAZIONE:

  1. ESISTE IL VIRUS?

    Sì, come molti altri virus.

  2. HA UNA CURA?

    Sì, se usi le medicine adeguate e non lasci la tua salute nelle mani di sistemi sanitari corrotti e mercenari.

  3. CI SONO BUONI MEDICI?

    Sì e molti, alcuni stanno agendo con discrezione offrendo trattamenti appropriati, altri sono stati più audaci e ci sono molti video in rete che parlano di questi trattamenti, e molti sono stati minacciati, squalificati o messi a tacere.

  4. GLI SCIENZIATI STANNO STUDIANDO?

    Sì, e c’è un’unione mondiale che chiede più medici e scienziati per la verità, per denunciare la falsità del trattamento standard

  5. È UNA PANDEMIA?

    No. L’OMS ha cambiato il termine che si riferiva alla pandemia, prima che il virus venisse lanciato.

  6. È CONTAGIOSO?

    Sì, come tutta l’influenza.

  7. SE PRENDO IL VIRUS, SIGNIFICA CHE MORIREI?

    No. Se hai sintomi, prendi il medicinale appropriato dal primo giorno (rafforza il sistema immunitario, prendi antinfiammatori e antinfluenzali) e curati a casa.

  8. PUO ‘ESSERE PREVENUTO?

    Sì, è importante l’igiene e mantenere un sistema immunitario forte. E hai anche: Ozonoterapia, Biossido di Cloro con protocollo preventivo.

  9. IL NUMERO DI INFETTI E MORTI DAL VIRUS È CERTO?

    No. Negli USA si è scoperto che qualsiasi dato, quello reale sarebbe il ​​10% di quel numero, perché le cause di morte erano altre malattie, e gli esami non sono affidabili, danno falsi positivi.

  10. SONO REALI CASI ASINTOMATICI DI POSITIVI?

    L’essere umano ha molti microrganismi e virus nel corpo e questo non significa che sei una persona malata o infetta, o che hai il virus, tuttavia, i virus che sono presumibilmente “così aggressivi” presentano alcuni sintomi nei pazienti perché il corpo rilascia allarmi da intruso (febbre, mal di testa, vomito, ecc.) e secondo la teoria di Koch la risposta è NO.

  11. IL VIRUS È STATO CREATO?

    Sì, in un laboratorio.

  12. PER QUALE SCOPO?

    Per essere la scusa per limitare le libertà, per cambiare l’attuale sistema economico in un’obbedienza da gregge più oppressiva / schiavistica, spaventosa e cieca.

  13. MOLTI PAESI FANNO PARTE DI QUESTO PIANO DANNOSO?

    Sì.

  14. USCIREMO DA QUESTO?

    Sì. E tutti coloro che hanno contribuito alla morte e al piano cadranno e pagheranno per quello che hanno fatto.

  15. DEVO AVERE PAURA?

    No. La paura riduce il tuo sistema immunitario e ti rende mentalmente controllabile.

  16. I MEDIA FANNO PARTE DEL PIANO?

    Sì. I proprietari dei media sono complici. Questo si chiama controllo mentale.

  17. COSA DEVO FARE?

    Ti proteggi, e se ti ammali sai già come curarti a casa, o con il tuo medico di fiducia che non si impegnerà nel protocollo standard.

  18. DEVO ESSERE VACCINATO?

    No. Se rimani in salute, i vaccini portano sostanze chimiche, metalli pesanti e una serie di “bug” che influiranno maggiormente sulla tua salute a medio e lungo termine, sia fisicamente che mentalmente. È il tuo corpo ed è tuo diritto decidere al riguardo e sulla tua salute fisica e mentale. Ti fideresti di un vaccino dopo che è stato creato per un virus per sterminare l’umanità?

  19. QUESTA È UNA GUERRA?

    Sì! E saremo vittoriosi! Dobbiamo stare insieme e svegliare altre persone, dando molte informazioni.

  20. “Costretto a indossare una maschera, ma non a stare zitto.”

    ***

    Informazioni sull’autore: Robert F. Kennedy Jr è il figlio dell’ex procuratore generale degli Stati Uniti sotto suo fratello, il presidente John F. Kennedy. Nel suo lavoro come avvocato specializzato in lesioni da vaccino, Robert Jr. ha prodotto il documentario sui vaccini, “VAXXED” e l’Informed Consent Action Network (ICAN). È anche fondatore e avvocato di Childrens Health Defense .
    Molti medici reputano una follia le vaccinazioni di massa, e gli stessi virologi e consulenti istituzionali dichiarano che non si vaccinerebbero se prima non fossero effettuati anni di test e sperimentazioni che ne assicurino l’innocuità. Non è mai stato creato prima d’ora un vaccino a mRNA, ovvero un vaccino che modifica geneticamente il paziente, e non è mai stato trovato un vaccino contro la precedente epidemia di Sars, quella del 2002-2004.
    Photo & video credits: video and images in this article are taken from Internet and/or from the articles cited or linked, and belong to their respective owners. Video e immagini in questo articolo sono tratte da Internet e/o dagli articoli citati o linkati, e appartengono ai rispettivi proprietari.

One Response

  1. Dando x scontato la buona fede di chi dirama queste informazioni no re a un complotto ma al naturale corso di avvenimenti naturali di cui noi animali umani al pari degli altri animali possiamo solo cercare di difenderci magari evitando anche di di violentare il nostrounico pianeta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *